Produzione e Distillazione Brandy

Nella  produzione e distillazione del brandy conto terzi, quello che possiamo fare per voi non è solo un’acquavite eccellente ottenuta con distillazione artigianale dalle vostre materie prime, è un progetto personalizzato, un prodotto unico, frutto della sinergia fra la vostra azienda e la distilleria.

I primi mesi dell’anno, apriamo la campagna di distillazione del vino per la distillazione dell’acquavite di vino e del brandy.

Il vino, in genere partite molto profumate e sempre prive di difetti, viene distillato e destinato allo stoccaggio in acciaio, per ottenere acquavite di vino giovane o all’invecchiamento per ottenere Brandy italiano, di uno tre, cinque, fino ad oltre venti anni di invecchiamento.

Conto Terzi e Private Label

La distillazione in selezione del vino in conto terzi viene in genere prenotata nel corso dell’anno; salvo ritardi legati ai vincoli che abbiamo come deposito fiscale, ed ai tempi tecnici per lo svincolo delle partite da parte della Agenzia delle Dogane, i clienti in media possono ritirare la loro acquavite di vino giovane entro quarantacinque giorni. Per il Brandy è consigliata la consegna di una botte che abbia ospitato lo stesso vino, al fine di personalizzare ulteriormente i Vostro distillato.

Abbiamo inoltre una vasta scelta di Brandy da poter confezionare con private label, per la promozione aziendale o per offrire regali unici, personalizzati e di alto livello a familiari ed amici in occasione di eventi e festività.

Copyright © Nannoni Grappe Srl - Via del Quadrone 135, 58045 Paganico (GR) - P.i. 00126460534 - Iscr. Registro Imprese Grosseto n.53221 - Capitale sociale € 100.000,00 i. v.
error: Content is protected !!