fbpx

Produzione e Distillazione artigianale Vermouth

Per la produzione Conto Terzi di Vermouth, il nostro obiettivo è valorizzare il vostro vino nobilitandolo con l’aggiunta degli infusi di pregiate erbe officinali (fornite direttamente dal cliente o messe a disposizione dalla distilleria) creando una ricetta unica altamente personalizzata frutto della sinergia fra la vostra azienda e la distilleria.

La raccolta delle erbe officinali avviene nel mese in cui ogni pianta esprime al meglio le sue caratteristiche.

Per la produzione di un vermouth di qualità è fondamentale la scelta del vino ed altrettanto importante considerare quali erbe officinali usare fresche, e quali erbe officinali usare essiccate.

Per la produzione di un vermouth fortemente legato al territorio, ci avvaliamo della consulenza di esperti di botanica.

Conto Terzi e Private Label

Pensate alla ricetta del Vostro Vermouth private label, per la promozione aziendale o per offrire un regalo unico, personalizzato e di alto livello, a familiari ed amici in occasione di eventi e festività.

Portando le vostre botaniche, o scegliendo fra quelle disponibili presso la nostra azienda, avrete un prodotto unico la cui ricetta sarà assolutamente riservata.

Selezioneremo insieme erbe, spezie, bacche e, con la nostra consulenza, potrete avere il vostro Vermouth personalizzato.

Vi aspettiamo per aiutarvi nella scelta delle botaniche per dare un carattere unico al vostro Vermouth e di conseguenza i vostri cocktails.

Cos’è un Vermouth Artigianale

Il Vermouth è una bevanda spiritosa dal gusto amaro ottenuta dall’aromatizzazione di un vino con elementi vegetali naturali (parti delle piante dall’apparato aereo all’apparato radicale).