Vendita solo su Territorio Nazionale

Descrizione dell’iniziativa e informazioni al Consumatore.

L’offerta e la vendita dei prodotti Nannoni sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita.

Le Condizioni Generali di Vendita sono formulate in conformità alla normativa sui contratti conclusi al di fuori dei locali commerciali e in particolare da quanto disposto dal D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del consumo).

Parti del contratto
Le parti del contratto sono le seguenti:
Nannoni Grappe s.r.l con sede in Loc. Aratrice, 135 58045 Paganico (Gr), Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Grosseto, Codice Fiscale e Partita Iva 00126460534.
Cliente: la persona (persona fisica o altro soggetto di diritto) che ha concluso un ordine che sia stato accettato da Nannoni Grappe Srl.

Applicazione e modifica delle condizioni generali di vendita
Effettuando l’ordine nelle modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso conoscenza di tutte le indicazioni fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali di Vendita. Nannoni si riserva il diritto di variare le Condizioni Generali di Vendita dandone comunicazione. Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle vigenti al momento dell’effettuazione dell’ordine. Ogni modifica sarà efficace dopo la comunicazione con validità a partire dall’ordine successivo.

Caratteristiche e prezzi dei prodotti o servizi
Le immagini dei prodotti possono non essere perfettamente rappresentative delle loro caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori rappresentati. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.
I prodotti sono offerti al prezzo indicato sul sito www.nannonigrappe.it sezione Shop.
I prezzi non sono comprensivi di spese di trasporto e consegna.

Effettuazione degli ordini

I prodotti sono offerti nei limiti delle disponibilità. Saranno accettati solo gli ordini in cui siano indicati tutti i dati richiesti dal form di ordine.

Non saranno accettati ordini che provengano da soggetti che non abbiano compiuto la maggiore età.

Conferma della ricezione dell’ordine ed accettazione dello stesso
Ricevuto un ordine, Nannoni Grappe verificherà l’effettiva disponibilità del prodotto ordinato e a seguito del pagamento dello stesso, alla preparazione dell’ordine.
Nel caso in cui Nannoni Grappe non sia in grado di evadere un ordine pervenuto lo comunicherà tempestivamente al Cliente.

Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione di un ordine o al ritardato arrivo della merce.

Modalità di pagamento accettate in caso di spedizione o ritiro diretto.
Nannoni Grappe accetta il pagamento solo tramite i sistemi di seguito elencati:
Bonifico Bancario Anticipato: Il servizio è disponibile presso qualsiasi sportello bancario. I dati necessari per eseguire il bonifico sono: MONTE DEI PASCHI DI SIENA  filiale di Paganico IBAN IT61G0103072233000000388245
PayPal: Il servizio è disponibile online e prevede transazioni sicure tramite carta di credito o account Paypal.

Spedizione dei prodotti
Nannoni Grappe eseguirà la spedizione dei prodotti acquistati, se richiesto dal cliente, esclusivamente all’indirizzo di destinazione specificato nell’ordine.
Nannoni Grappe effettuerà la spedizione dei prodotti ordinati dal Cliente, a mezzo Corriere, all’indirizzo dallo stesso segnalato, indicativamente entro 48 ore lavorative dall’avvenuto accredito sul conto corrente nel caso di bonifico o accredito PayPal oppure dall’avvenuta accettazione dell’ordine, se con pagamento in contrassegno. La consegna avviene generalmente entro 4 giorni lavorativi. I tempi riportati per il ricevimento della merce sono indicativi.
Il Corriere è responsabile della consegna. Nannoni Grappe si impegna a raccogliere eventuali segnalazioni di mancata o ritardata consegna dei prodotti attraverso il Servizio Clienti e, se del caso, a coadiuvare il Cliente a tutelare i propri diritti come per legge.

Accettazione del prodotto da parte del cliente
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono esser immediatamente contestate apponendo specifica indicazione sul documento di consegna. Con la firma del documento del Corriere, il Cliente attesta l’integrità esteriore del prodotto e la conformità della consegna.
Eventuali problemi inerenti all’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dall’avvenuta consegna inviando una mail all’indirizzo nannoni@pec.it oppure telefonando al numero 0564-905204.

Fatturazione
Per ordini di minimo €50, su richiesta specifica e fornitura dei dati necessari, verrà emessa fattura. In fase di ordine, è necessario indicare, se l’indirizzo di fatturazione è diverso dall’indirizzo di spedizione.

Diritto di recesso e regole per la restituzione
In esecuzione del disposto del D. Lgs. 185/99 di attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, il Cliente può restituire il prodotto acquistato ed ottenere il rimborso della somma di acquisto effettivamente pagata, ad esclusione delle spese di trasporto.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine di 7 giorni dal ricevimento del prodotto con le seguenti modalità:
1. Il cliente provvede ad inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno a Nannoni Grappe s.r.l.. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, mediante telegramma o e-mail all’indirizzo nannoni@pec.it, o comunicazione telefonica al numero 0564-905204.
2. Nannoni Grappe contatta successivamente il Cliente
La restituzione del prodotto dovrà aver luogo nel termine di 7 giorni lavorativi dalla data di comunicazione del reso.
Il rimborso del prezzo pagato per l’acquisto del prodotto non comprende le spese di spedizione, che sono a totale carico del Cliente che intende recedere dall’acquisto.
Nel caso in cui il Cliente rispedisca prodotti danneggiati, non riconsegnati entro il termine di cui sopra, aperti e/o parzialmente utilizzati, non imballati regolarmente o in maniera completa, oppure nei quali manchino o siano state danneggiate determinate parti, come componenti, elementi, accessori, materiali da imballaggio, scatole, documentazione e/o altri oggetti, il diritto di recesso decade integralmente. Nei casi sopra indicati, Nannoni grappe provvederà a restituire al Cliente il bene acquistato addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Con le limitazioni sopra citate, Nannoni Grappe rimborserà l’importo effettivamente versato dal Cliente entro 30 giorni dalla comunicazione di recesso mediante nota di accredito sul conto bancario o sulla carta di credito.

Diritto vigente e foro competente
La vendita di prodotti e/o prestazioni di servizi avviene nel territorio dello Stato Italiano ed è sottoposta alle leggi vigenti nella Repubblica Italiana. Foro competente per la risoluzione di qualunque controversia Grosseto.

 

Copyright © Nannoni Grappe Srl - Via del Quadrone 135, 58045 Paganico (GR) - P.i. 00126460534 - Iscr. Registro Imprese Grosseto n.53221 - Capitale sociale € 100.000,00 i. v.
error: Content is protected !!