fbpx

Con le erbe officinali associate a ciascun segno zodiacale, per 12 differenti Gin.

Gingillo III Pesci

Gin compound fresco e sapido, ricrea in sé il profumo dell’acqua di mare: senza confini, fredda ma feconda.

Ha come protagonista, a fianco del ginepro, il tarassaco, pianta purificante, sacra a Giove e fortemente legata al segno.

Deve la sua complessità al finocchio marino che lo rende piacevolmente primaverile, gentile e contemporaneamente intenso.

Lo si può definire un gin dedicato alla fine dell’inverno, semplice nella sua composizione ma di grande fascino, non a caso: quello dei Pesci è l’ultimo segno invernale, rappresenta la consapevolezza della propria doppia natura, terrena e ultraterrena, e l’ambizione a fondersi con l’assoluto pur mantenendo anche un contatto con la realtà materiale.

Categoria: Compound Gin
Formato: 0,7 Lt.
Gradazione Alcolica: 42% Vol.

46,00

Disponibile

Forse non sapevi che…

Ogni gin nato nella nostra distilleria racconta una storia.

Talvolta è pura espressione di un territorio, al quale deve l’origine delle erbe officinali, altre volte è la ricostruzione di un ricordo, di una tradizione familiare, frutto di una selezione legata all’esperienza di chi si rivolge a noi per un prodotto sempre unico.

Nel 2019 il nostro Gin è stato vincitore di 3 ambiti premi internazonali: Medaglia d’Oro al CWSA “Best Value Gin”, Medaglia d’Oro al ProExpo di Mosca, Medaglia d’Argento al Concours Mondial de Bruxelles