Con le erbe officinali associate a ciascun segno zodiacale, per 12 differenti Gin.

Gingillo IV Ariete

Gin distillato, pieno di ardore e di energia, istintivo come il segno cui è associato.

Ardono, bruciano, pungono le piante dell’Ariete, primo segno dello zodiaco, domicilio del pianeta Marte dal forte spirito pioniere e combattivo.

Ispirandosi alle caratteristiche del segno dell’Ariete, per questo gin dai toni energici è stato scelto come protagonista, oltre al ginepro, il biancospino, arbusto dalle sorprendenti proprietà benefiche, che conferisce al gin delicate note floreali.

A bilanciarne la dolcezza, il calore e la vivace impetuosità dello zenzero la cui radice, considerata sacra dagli antichi sacerdoti, era usata per invocare il potere del fuoco.

Categoria: Distilled Dry Gin
Formato: 0,7 Lt.
Gradazione Alcolica: 42% Vol.
Confezione: Elegante astuccio semitrasparente

46,00

Disponibile

Forse non sapevi che…

Ogni gin nato nella nostra distilleria racconta una storia.

Talvolta è pura espressione di un territorio, al quale deve l’origine delle erbe officinali, altre volte è la ricostruzione di un ricordo, di una tradizione familiare, frutto di una selezione legata all’esperienza di chi si rivolge a noi per un prodotto sempre unico.

Nel 2019 il nostro Gin è stato vincitore di 3 ambiti premi internazonali: Medaglia d’Oro al CWSA “Best Value Gin”, Medaglia d’Oro al ProExpo di Mosca, Medaglia d’Argento al Concours Mondial de Bruxelles

Copyright © Nannoni Grappe Srl - Via del Quadrone 135, 58045 Paganico (GR) - P.i. 00126460534 - Iscr. Registro Imprese Grosseto n.53221 - Capitale sociale € 100.000,00 i. v.
error: Content is protected !!