fbpx

Con le erbe officinali associate a ciascun segno zodiacale, per 12 differenti Gin.

Gingillo IX Vergine

Le piante del segno della Vergine sono soggette agli influssi di Nettuno, aiutano a rilassare la mente per evitare giudizi troppo severi, ed a lasciarsi andare più serenamente alle proprie emozioni.

Delicatamente floreale, questo dry gin conquista per la sua iniziale semplicità e la sua piacevole, delicatezza.

Ci sorprende poi l’inaspettata vivacità dello zenzero e la sensualità della liquirizia, pianta fortemente legata al segno.

Tale è l’invito che questo London Dry Gin vuole fare a chi si appresta a degustarlo, offrendo inizialmente delicate note di valeriana, sambuco ed agrimonia, seguite dalla dolcezza sensuale della liquirizia e dalla vivacità inaspettata dello zenzero

Categoria: London Dry Gin
Formato: 0,7 Lt.
Gradazione Alcolica: 42% Vol.
Confezione: Senza astuccio

46,00

Disponibile

Forse non sapevi che…

Ogni gin nato nella nostra distilleria racconta una storia.

Talvolta è pura espressione di un territorio, al quale deve l’origine delle erbe officinali, altre volte è la ricostruzione di un ricordo, di una tradizione familiare, frutto di una selezione legata all’esperienza di chi si rivolge a noi per un prodotto sempre unico.

Nel 2019 il nostro Gin è stato vincitore di 3 ambiti premi internazonali: Medaglia d’Oro al CWSA “Best Value Gin”, Medaglia d’Oro al ProExpo di Mosca, Medaglia d’Argento al Concours Mondial de Bruxelles