fbpx

Con le erbe officinali associate a ciascun segno zodiacale, per 12 differenti Gin.

Gingillo VII Cancro

Di grande personalità e persistenza, porta la mente ad una dimensione gioiosa ed al contempo onirica, quasi di meditazione.

Prodotto unendo al ginepro la salvia sclarea, pianta associata al settimo segno zodiacale, questo dry gin è etereo e delicato.

Nell’antichità, questa pianta era considerata una sacra; il suo nome deriva dal latino, salvere, da cui “salvare”, perché ritenuta benefica per qualsiasi male.

Nel Medioevo si supponeva che rinforzasse la vista e lo sguardo interiore: che aiutasse a “vedere” più chiaramente.

Fiori di ibisco e pepe rosa con le loro note floreali e speziate creano un piacevole gioco di equilibri con la balsamicità del ginepro e della salvia.

Categoria: London Dry Gin
Formato: 0,7 Lt.
Gradazione Alcolica: 42% Vol.
Confezione: Elegante astuccio semitrasparente

46,00

Disponibile

Forse non sapevi che…

Ogni gin nato nella nostra distilleria racconta una storia.

Talvolta è pura espressione di un territorio, al quale deve l’origine delle erbe officinali, altre volte è la ricostruzione di un ricordo, di una tradizione familiare, frutto di una selezione legata all’esperienza di chi si rivolge a noi per un prodotto sempre unico.

Nel 2019 il nostro Gin è stato vincitore di 3 ambiti premi internazonali: Medaglia d’Oro al CWSA “Best Value Gin”, Medaglia d’Oro al ProExpo di Mosca, Medaglia d’Argento al Concours Mondial de Bruxelles